Le nostre certificazioni di qualità
In Reynaers Aluminium offriamo la massima qualità tecnica e ci concentriamo sulla massima sostenibilità possibile. Di conseguenza, molti dei nostri sistemi hanno ottenuto certificazioni di qualità e sostenibilità che esibiamo con orgoglio.
Quando si scelgono i materiali, tutti vogliono il giusto equilibrio tra alta qualità e prezzi eccellenti. Confrontare le certificazioni di qualità aiuta il consumatore o il progettista a prendere una decisione consapevole per la falegnameria del suo progetto. Reynaers Aluminium si impegna a offrire la migliore qualità, come dimostrano i nostri numerosi marchi e certificazioni.
Perché i marchi di qualità sono importanti
Perché cercare i marchi di qualità? Le certificazioni di qualità dimostrano l'impegno di un'azienda per l'alta qualità e per chiari standard di produzione, il che aumenta anche il valore dell'edificio. Inoltre, dimostrano la volontà di un'azienda di contribuire alla sostenibilità di un prodotto e di rispettare le normative (inter)nazionali. Quando si utilizzano materiali con diversi marchi di sostenibilità, si garantisce che l'edificio raggiunga eccellenti prestazioni termiche ed energetiche.
Inoltre, molti enti locali offrono sgravi fiscali o sovvenzioni quando si utilizzano prodotti sostenibili in un progetto di nuova costruzione o di ristrutturazione. In questo modo, questi prodotti spesso altamente isolati sono la soluzione migliore sia per il vostro edificio che per il vostro portafoglio.
I certificati di qualità di Reynaers Aluminium
Siamo orgogliosi della qualità a vita di tutti i nostri sistemi. Tutte le finestre e le porte in alluminio di Reynaers hanno il marchio CE, che garantisce la conformità ai severi standard di qualità e alla legislazione dell'Unione Europea. La nostra sede centrale in Belgio segue anche lo standard ISO 9001, il che significa che disponiamo di un ampio programma di gestione della qualità, che comprende, ma non solo, la qualità dei prodotti e la gestione dei processi.
Reynaers Aluminium offre una garanzia di 10 anni su tutti i sistemi e di 5 anni sugli accessori hardware.
La qualità dei nostri rivestimenti e delle finiture anodizzate è garantita dalle certificazioni Qualicoat e Qualanod. Ciò significa che soddisfano standard elevati in termini di durata, resistenza ai raggi UV, scolorimento e integrità della tenuta. Per garantire la qualità anche in futuro, abbiamo potenziato il nostro laboratorio di test di qualità - il Q Lab - che testa i nostri prototipi e li confronta con la qualità del progetto originale. In questo modo, potrete contare sulle ultime soluzioni in alluminio testate e approvate per la vostra casa.
Certificati di sostenibilità
I sistemi in alluminio Reynaers hanno anche molti marchi di qualità per l'edilizia sostenibile, come il certificato DGNB. Il DGNB promuove edifici con una visione verso il futuro. Ciò significa che durante la fase di progettazione e costruzione di questo edificio si è prestata attenzione alla sostenibilità e all'ambiente di vita della zona.
I marchi BREEAM vengono poi assegnati ai progetti che superano gli standard nazionali di sostenibilità. I nostri professionisti possono offrire consulenza e aiutarvi a ottenere il punteggio necessario per certificare il vostro edificio sostenibile BREEAM. Allo stesso modo, forniscono indicazioni per ottenere punti LEED con i sistemi sostenibili Reynaers Aluminium. LEED è il sistema di valutazione degli edifici più utilizzato per quanto riguarda la tutela dell'ambiente e il marchio è un segno di qualità dell'edilizia verde in tutto il mondo. Siete pronti a costruire anche voi la vostra casa ecologica perfetta?
Copyright
Casa Corbeanca - Miruna Ardelean (architetto), Arthur Tintu (fotografo)